Modalità di partecipazione

La prima delle 3 sessioni del Festival Internazionale della Creatività nel Management Pastorale sarà INTERAMENTE GRATUITA. Ciascun interessato potrà scegliere tra 2 modalità di partecipazione:

Accesso libero ad ALCUNI eventi del festival,

GRATUITO

Chi sceglierà questa modalità potrà accedere senza iscrizione, attraverso i canali social della creativ E-Academy e del Festival, ad ALCUNI EVENTI del Festival Interazione della Creatività nel Management Pastorale. Sui nostri social e sull’home page di questo sito verranno pubblicati i link per poter partecipare.

Gli eventi che verranno trasmessi su questi canali il 9 e l’11 febbraio dalle 17 alle 19.30 saranno in particolare:

In dialogo con, il 9 e l’11 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 18.

Conferenze pluriprospettiche, il 9 e l’11 febbraio dalle ore 18 alle ore 19.30.

  • I partecipanti potranno interagire con i formatori e gli ospiti del Festival attraverso i social. La registrazione degli eventi sarà disponibile sui social per 24 h.

  • Chi volesse avere maggior accesso a questi contenuti potrà farlo scegliendo, anche in un secondo momento, la modalità “PREMIUM”.

Accesso con iscrizione a TUTTI gli eventi e i materiali del festival, GRATUITO

Chi sceglierà questa modalità potrà accedere a TUTTI GLI EVENTI del Festival dopo aver compilato il form di iscrizione disponibile qui. Dopo aver inserito i propri dati gli iscritti riceveranno:

  • – i link di Zoom per poter partecipare a TUTTI gli eventi e avere la possibilità di una maggiore interazione con ospiti e formatori;

  • – la possibilità di partecipare attivamente ai “tavoli della corresponsabilità”, previsti per mercoledì 10 e venerdì 12 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 19;

  • – la possibilità di rivivere gli eventi del Festival fino al 15 marzo attraverso le registrazioni pubblicate sul canale Vimeo della Creativ E-Academy.

  • Di seguito il dettaglio degli eventi:

Spazi della condivisione dal 9 al 12 febbraio

Re-creo, 9 e 11 febbraio alle ore 17

In dialogo con, 9 e 11 febbraio alle ore 17.30

Conferenze pluriprospettiche, 9 e 11 febbraio alle ore 18

Spazi della corresponsabilità, 10 e 12 febbraio alle ore 17.30